Nuovo logo delle “Fattorie Giaconia”, prorogato al 21 marzo il termine per presentare gli elaborati

Redazione

Cronaca

Nuovo logo delle “Fattorie Giaconia”, prorogato al 21 marzo il termine per presentare gli elaborati
L’esito della selezione verrà comunicato al vincitore entro il 29 marzo 

Nuovo logo delle “Fattorie Giaconia”, prorogato al 21 marzo il termine per presentare gli elaborati

18 Gennaio 2016 - 00:00

E' stato prorogato il termine per la presentazione delle proposte del nuovo logotipo/Marchio “Fattorie Giaconia” è la stessa azienda ad annunciarlo precisando che ci sarà tempo fino al 21 marzo prossimo per inviare gli elaborati all'indirizzo email agricolapuccia@gmail.com. indicando in oggetto “Concorso creazione logo – Fattorie Giaconia” e con indicazione, nel testo del messaggio, dell’indirizzo di posta elettronica al quale si desidera ricevere le comunicazioni relative alla procedura.

L’esito della selezione verrà comunicato al vincitore entro il 29 marzo 2016, a mezzo mail all’indirizzo di Posta Elettronica indicato nella domanda di partecipazione.

Il progetto grafico dovrà essere originale ed inedito, sviluppato espressamente per la partecipazione al concorso, senza che la sua produzione violi, in alcun modo, eventuali diritti di proprietà intellettuale e/o industriale di terzi.

Il progetto grafico dovrà, inoltre:

a) essere esteticamente efficace all’identificazione del Brand e dei suoi prodotti, nonché

delle caratteristiche di origine e qualità dei prodotti stessi;

b) riproducibile, mantenendo la sua efficacia, in qualsiasi dimensione, formato e tipologia di

stampa e su supporti di diverso materiale e formato;

c) essere facilmente memorizzabile realizzando la massima coesione possibile tra la parte

grafica e le eventuali parole utilizzate.

 

L’elaborato vincitore del concorso diverrà marchio del Brand “Fattorie Giaconia” e dei suoi prodotti, sui quali verrà apposto, e verrà registrato ed utilizzato dalla Agricola Puccia S.r.l. per l’identificazione, promozione, commercializzazione, comunicazione ecc., del Brand e dei suoi prodotti, attraverso impressione grafica sui prodotti e sui relativi imballaggi ed attraverso qualsivoglia mezzo di diffusione. Il bando prevede anche la possibilità di successivi rimborsi spesa per le correzioni, le modifiche e gli aggiornamenti del brand concordati dall’ideatore con la committente.

Altre notizie su madoniepress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it