Operazione antidroga dei carabinieri, due arresti

Redazione

Palermo

Operazione antidroga dei carabinieri, due arresti
I militari hanno sequestrato marijuana, hashish e cocaina

18 Gennaio 2016 - 00:00

In due distinte operazioni antidroga, le Compagnie Carabinieri di Palermo San Lorenzo e Piazza Verdi, hanno arrestato altrettanti soggetti, trovati in possesso di droghe.

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di San Lorenzo hanno tratto in arresto Benito Chiovaro, nato a Palermo, classe 1975, poiché, in vicolo degli Orfani, nel corso della perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 1,1 chili di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” nascosta all'interno di un baule, nonché della somma contante di euro 60, ritenuta provento dell’attività illecita; il tutto sottoposto a sequestro. Al termine delle formalità di rito l'arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale “Ucciardone” a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

I Carabinieri del  Nucleo Operativo della Compagnia di Piazza Verdi, in via Nunzio Nasi, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente Paolo Godel, nato a Palermo, classe 1989. I Carabinieri hanno notato il predetto cedere ad altri soggetti della sostanza stupefacente. A seguito della  perquisizione personale, i Carabinieri hanno rinvenuto 14 grammi di “marijuana”, 10 grammi di “hashish” ed un grammo di “cocaina”, già suddivisa in dosi, unitamente alla somma di euro 80, ritenuta provento dell’illecita attività. L’arrestato, su disposizione dell’ Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima. Dopo la convalida dell’arresto, il prevenuto è stato rinviato a giudizio, l’Autorità Giudiziaria disponeva la sola misura cautelare dell’obbligo di dimora, rimesso in libertà.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it