Ospedale di Petralia, assunti 4 medici un fisioterapista e un infermiere

Redazione

Cronaca

Ospedale di Petralia, assunti 4 medici un fisioterapista e un infermiere
In arrivo due radiologi, un ginecologo e un fisiatra

18 Gennaio 2016 - 00:00

L'Asp di Palermo ha proceduto all'assunzione con contratto a tempo determinato di due radiologi, un ginecologo, un fisiatra, un fisioterapista ed un infermiere che presteranno servizio all'Ospedale “Madonna dell’Alto” di Petralia Sottana fino al prossimo 31 dicembre.

Dopo il recente potenziamento di alcuni reparti, anche a causa della frana sulla A19 che rende obbligatorio a migliaia di siciliani il transito nelle Madonie, si aggiunge l'ampliamento, se pure momentaneo, della pianta organica. Un intervento ritenuto necessario dai vertici dell'Asp 6 per il conseguimento degli obiettivi LEA (Livelli Essenziali di Assistenza)

Esprime soddisfazione il direttore genrale Antonio Candela che parla di un risposta concreta alle aspettative del territorio.“L’assunzione di nuovo personale – ha sottolineato il direttore generale dell’Asp di Palermo, Antonio Candela nell’incontro di questa mattina con i Sindaci delle Madonie – ci consente di dare una risposta concreta, sia alle esigenze organizzative delle singole Unità operative, sia ai bisogni degli assistiti. Stiamo puntando sugli Ospedali della provincia che, per esigenze logistiche, hanno necessità di una completezza dell’organico. In particolare, il ‘Madonna dell’Alto’ di Petralia Sottana, potrà a breve contare su professionalità che andranno ad integrarsi con quelle già esistenti nell’ambito di un processo di potenziamento della struttura avviato dall’Azienda negli ultimi due anni”. Il nuovo personale verrà assegnato ai reparti di Radiodiagnostica, Ginecologia e Ostetricia e alla Residenza Sanitaria Assistita.  

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it