Palermo, che successo i concerti di Capodanno!

Redazione

Palermo

Palermo, che successo i concerti di Capodanno!
Al Teatro Massimo e Politeama tutto esaurito. Incasso devoluto alle unità oncologiche della città

18 Gennaio 2016 - 00:00

Dopo lo straordinario successo di Max Gazzè e di decine di giovani artisti palermitani nello spettacolo della notte di Capodanno a Palermo, il 2014 è iniziato con due concerti in contemporanea, al teatro Massimo ed al teatro Politeama che hanno fatto registrare in entrambi i casi il tutto esaurito.
“L'adesione entusiasta di moltissimi spettatori – ha dichiarato il Sindaco Leoluca Orlando – è segno di grande rilancio delle attività culturali e conferma il rapporto con la Città della Fondazione Teatro Massimo e della Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana alle quali esprimo a nome dell'intera città apprezzamento e sostegno. Il ricavato dei biglietti per il Concerto al teatro Massimo, promosso per la prima volta a Capodanno nel grande teatro palermitano, sarà significativamente devoluto alle Unità Oncologiche della Città”.
“I due concerti di oggi pomeriggio (ieri per chi legge, ndr) – ha detto l'Assessore alla Cultura, Francesco Giambrone – rappresentano un nuovo impulso culturale e la grande partecipazione di pubblico è segno della ricchezza e del bisogno culturale della città”.
L'Assessore Giambrone si è anche recato presso la Galleria d'Arte Moderna e al Museo Pitrè dove ha ringraziato il personale in servizio che ha garantito l'apertura al pubblico dei musei. “Esprimiamo grande soddisfazione – hanno dichiarato il Sindaco Orlando e l''Assessore Giambrone – per l'elevato numero di palermitani e turisti che oggi hanno visitati i due siti museali”.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it