Palermo, lavori del tram, modifiche del traffico in viale Regione

Redazione

Palermo

Palermo, lavori del tram, modifiche del traffico in viale Regione
Apre il cantiere in via NOtarbartolo. Nuova bretella di collegamento tra la Circonvallazioen e via De Saliba per alleggerire il traffico in via Da Vinci

18 Gennaio 2016 - 00:00

Con l’apertura del cantiere di lavoro per i lavori del tram in via Notarbartolo, per evitare ulteriori disagi ai cittadini sarà realizzato in viale Regione Siciliana all’altezza di via Leonardo Da Vinci, un varco di collegamento tra la carreggiata centrale in direzione Trapani e quella laterale per consentire ai veicoli di raggiungere via Notarbartolo, via Libertà e la zona portuale.
In pratica, il flusso veicolare dopo aver percorso il sottopasso, potrà svoltare a destra, immettendosi in via de Saliba, prima strada utile per raggiungere il centro cittadino attraverso le vie Galilei, Malaspina e Paternò.

La Polizia Municipale ha sollecitato la realizzazione del varco per alleggerire i volumi di traffico nel tratto compreso tra via Perpignano e piazzale Einstein, consentendo ai veicoli che percorrono il viale regione Siciliana in direzione Trapani di scavalcare il nodo Einstein.
L’ordinanza è stata già emanata. I lavori partiranno in maniere spedita e l’impresa incaricata potrà procedere all’esecuzione anche nelle ore notturne.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it