Palermo, rubano due caditoie, un passante cade nella buca e si ferisce

Redazione

Palermo

Palermo, rubano due caditoie, un passante cade nella buca e si ferisce
In via Pomara. La polizia municipale: "Troveremo i responsabili del furto"

18 Gennaio 2016 - 00:00

Due caditoie sono state rubate la notte scorsa in via Pomara all'angolo con via Ripellino. In tre diversi punti, ignoti hanno asportato due griglie in ghisa dalle caditoie poste all'altezza del civico 16, lasciando due ampie buche che hanno causato il ferimento di un passante.
La Polizia Municipale intervenuta sul posto, sta esaminando le immagini degli impianti di sorveglianza di una tabaccheria della zona, per risalire agli autori.
“Esprimo la mia condanna – ha detto il Sindaco Orlando – per questo nuovo atto di inciviltà di taluni palermitani che non comprendono che questa città è un bene comune”.
“Stiamo eseguendo i dovuti accertamenti – ha invece detto il Comandante della Polizia Municipale, Vincenzo Messina -. Anche con l'ausilio delle registrazioni degli impianti di sorveglianza lavoreremo per risalire agli autori di questo deplorevole atto e intensificheremo i controlli”.
Questo furto, segue quello compiuto alcuni giorni in vicolo Palagonia all'Alloro,  alle spalle di piazza Marina ,dove per scongiurarne la pericolosità per la pubblica incolumità,  fu necessario coprire le voragini con tavole di legno e chiudere la strada al transito.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it