Palermo, via ai lavori per la realizzazione della fognatura in via Palmerino

Redazione

Palermo

Palermo, via ai lavori per la realizzazione della fognatura in via Palmerino
Nel progetto anche via Due Vanelle. I avaori inizieranno dopo le feste e dureranno 18 mesi

18 Gennaio 2016 - 00:00

Sono stati ufficialmente consegnati alla ditta esecutrice i lavori per la realizzazione della rete fognaria in via Palmerino alta e via Due Vanelle.
I lavori allacceranno alla rete i cittadini della zona e metteranno fine ai frequenti di cui è stata vittima l'area in occasione dei temporali. I lavori, che cominceranno subito dopo le feste di Capodanno, dureranno 18 mesi impegnando circa 10 unità lavorative.
L'Assessore Agata Bazzi ha sottolineato come “questo intervento si inserisce nella più ampia programmazione di lavori alla rete fognaria che interessano diverse zone della città con lavori di piccola, media e grande dimensione e che permetteranno sia di allacciare altre migliaia di abitazioni alla rete sia di ridurre i disagi per lo sversamento di liquami in occasione delle piogge”.
Il Presidente della Circoscrizione Silvio Moncada ha affermato che da parte dell'organo “sarà massima l'attenzione affinché questi lavori si realizzino e si completino nei tempi previsti, perché quest'opera era attesa da troppi anni e non potremo sopportare altri ritardi”.

(Nella foto Franco Ciprì, Leonardo Piampiano, Marco Lo Piccolo, Serena Potenza, Giuseppe Riccio, Agata Bazzi, Salvo Lepre, Silvio Moncada e Rosario Tantillo)

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it