Parco Urbano Summer Festival, tra risate e buona musica

Redazione

Eventi

Parco Urbano Summer Festival, tra risate e buona musica
Sul palco si esibiranno Stefano Piazza, Roberto Lipari, Davide Shorty e Alessandra Salerno

18 Gennaio 2016 - 00:00

Venerdì 12 agosto, alle 22, presso il parco urbano (via Leonardo Sciascia, Finale di Pollina) continua la manifestazione Parco Urbano Summer Festival all’insegna delle risate con Stefano Piazza e Roberto Lipari e della buona musica, insieme a Davide Shorty e Alessandra Salerno.

Stefano Piazza è noto nella scena siciliana grazie alle sue grandi doti di improvvisazione, autore e conduttore di “Piazza Grande”, trasmissione televisiva satirica di attualità in onda in tutta la regione, con la sua sicilianità. Sarà poi la volta di Roberto Lipari, reduce dallo strepitoso successo e dalla vittoria ottenuta al programma “Eccezionale Veramente” su La7. Il giovane comico palermitano offrirà al pubblico un divertente spaccato del dialetto siciliano.

Direttamente dai talent show più importanti del mondo televisivo, il pubblico inizierà a cantare e muoversi grazie al sound di Davide Shorty, giovane palermitano finalista 2015 della trasmissione “Xfactor”, che ha attaccato tutti agli schermi fino all’ultima puntata dello show. Per poi lasciarci trasportare dall’animo soul Alessandra Salerno, prima partecipante ufficiale ad aver superato le audizioni nella terza edizione di “The voice of Italy” che con la potenza della sua voce ha incantato i giudici della trasmissione.

Si concluderà la serata con il dj set di Dj Energy. L’evento è organizzato dall’associazione ACTA Madonie con il Patrocinio del Comune di Pollina e lo Sponsor birra Forst.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it