Partinico, evade dai domiciliari. Arrestato, gli ridanno i domiciliari

Redazione

Regione

Partinico, evade dai domiciliari. Arrestato, gli ridanno i domiciliari
Sorpreso a passeggio in centro i Carabinieri, ma nel corso dell´udienza sono stati richiesti i termini di difesa e di nuovo i domiciliari

18 Gennaio 2016 - 00:00

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Partinico hanno tratto in arresto in flagranza per il  reato di evasione Salvatore Serraino, partinicese di 43 anni. I Carabinieri hanno sorpreso Serraino mentre si aggirava per le vie del centro abitato, nonostante fosse sottoposto nella giornata del 27 novembre agli arresti domiciliari, poiché ritenuto responsabile di avere strappato, nel mese di agosto del 2013, dal collo di una 67enne pensionata di Partinico una collanina in oro.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria il prevenuto è stato sottoposto al regime di arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa del processo per direttissima presso il Tribunale di Palermo. Dopo la convalida dell’arresto, nel corso dell’udienza, sono stati richiesti i termini a difesa, pertanto Serraino, è stato sottoposto nuovamente alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it