Petralia Soprana, Bianca Atzei incanta il pubblico di Pianello

Redazione

Eventi

Petralia Soprana, Bianca Atzei incanta il pubblico di Pianello
Ieri la chiusura con il cabaret dei “Lasciare libero lo scarrozzo”

18 Gennaio 2016 - 00:00

Grande successo sabato sera per l’atteso concerto di Bianca Atzei a Pianello. Migliaia le persone hanno raggiunto la frazione di Petralia Soprana per assistere alla esibizione della cantante milanese, di origini sarde, da mesi ormai sulla cresta dell’onda.

Come lei stessa ha detto dal palco, la partecipazione alla 65esima edizione del Festival di Sanremo, con il brano “Il solo al mondo”, è stato un vero trampolino di lancio verso il successo. 

L’artista ha cantato pezzi del suo album di debutto “Bianco e nero” che contiene venti brani tra i quali “In un giorno di sole” che ha mandato in delirio il folto pubblico presente. Soddisfatto il comitato organizzatore dei festeggiamenti in onore di Maria SS. della Catena che si è impegnato oltremodo pur di avere Bianca Atzei a Pianello, in questa piccola realtà che ogni anno riesce a stupire con artisti di alto livello.

I festeggiamenti di Maria SS. della Catena si sono conclusi ieri sera con la solenne processione e il cabaret dei “Lasciare Libero lo Scarrozzo”.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it