Petralia Sottana, Gaetano Armao presenta il suo ultimo libro 

Redazione

Eventi

Petralia Sottana, Gaetano Armao presenta il suo ultimo libro 
Il volume indica una via d’uscita dalla crisi grazie all’autonomia siciliana

18 Gennaio 2016 - 00:00

Venerdì 13 febbraio, alle 16.30, presso la sala convegni della B.C.C. “San Giuseppe” di Petralia Sottana, verrà presentato l’ultimo libro del professore Gaetano Armao dal titolo “L’attuazione dell’autonomia differenziata della regione siciliana”.  Il noto avvocato amministrativista Gaetano Armao, già assessore regionale con il governo Lombardo, oltre ad essere docente universitario, è ormai un punto di riferimento per i movimenti autonomisti siciliani alla crescita dei quali ha contribuito apportando contributi tecnico-scientifici di straordinario valore capaci di testimoniare come, attraverso il rilancio delle norme statutarie, si possa trovare una, e forse l’unica, via di uscita dalla crisi senza precedenti che attanaglia la Sicilia.

All’incontro prenderanno parte il presidente della B.C.C. “San Giuseppe” Stefano Farinella, il sindaco di Petralia Sottana Santo Inguaggiato, il presidente dell’Ente Parco delle Madonie Angelo Pizzuto.

Sono previsti anche gli interventi del Presidente del consorzio universitario della Provincia di Palermo Alessandro Aricò, del docente di diritto amministrativo presso la facoltà di Giurisprudenza di Palermo Filippo Salvia. Modera l’incontro Vincenzo Lapunzina del Caleidoscopio delle Madonie.

Le conclusioni sono ovviamente affidate all’autore del libro Gaetano Armao. 

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it