Piano Battaglia, Domani sera su Striscia la Notizia il servizio di Stefania Petyx

Redazione

Cronaca

Piano Battaglia, Domani sera su Striscia la Notizia il servizio di Stefania Petyx
L'iniziativa di Andra Di Piazza e Alessandro Marco

18 Gennaio 2016 - 00:00

L’iniziativa di portare il bassotto e la giornalista di canale 5 sulle “tracce” degli impianti di risalita di Piano Battaglia, di cui avevamo dato notizia ieri con un “cliccatissimo” articolo, è partita – onore al merito – dai curatori del sito www.pianobattaglia.it: Andrea Di Piazza ed Alessandro Marco e sono proprio loro ad annunciare, in un post pubblicato pochi minuti fa, che il servizio andrà in onda domani sera.

“Fin da subito – si legge nel post – abbiamo goduto dell’appoggio e della collaborazione delle Associazioni che operano a Piano Battaglia: in primis l’Associazione Pro Piano Battaglia e Madonie e l’ASD Piano Battaglia Bike Park. Le riprese si sono svolte nel primo pomeriggio di lunedì, tra lo Scoiattolo e il Ristoro dello Scoiattolo. A nome della comunità di Piano Battaglia ha preso la parola Mario Ziino, Presidente dell’Associazione Pro Piano Battaglia e Madonie, mentre ascolteremo i commenti di Alessandro Rais, Ass. Regionale al Turismo, sulla vergognosa vicenda degli impianti di risalita”.

Appuntamento dunque a domani sera su Striscia La Notizia (Canale 5)

“Un ringraziamento speciale – scrivono dallo staff di pianobattaglia.it – va a Stefania, Maria Letizia e Gaspare! e ovviamente grazie anche al bassotto!

Clicca qui per vedere su pianobattaglia.it le simpatiche foto delle riprese effettuate lunedì  

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it