Piano Battaglia, sorteggiata la commissione. Si passa alla valutazione delle offerte

Michele Ferraro

Politica

Piano Battaglia, sorteggiata la commissione. Si passa alla valutazione delle offerte
I due commissari hanno accettato l'incarico dell'Urega di Messina. 

18 Gennaio 2016 - 00:00

Il sindaco di Petralia Sottana Santo Inguaggiato ha appena comunicato l'avvenuto sorteggio dei due commissari chiamati a valutare le offerte arrivate all'Urega per la Realizzazione delle infrastrutture per la fruizione turistico sportiva di Piano Battaglia e l’ammodernamento degli impianti di risalita.

Il timore era che, come accaduto in occasione del secondo bando, si procedesse ad un rinvio del sorteggio o addirittura, dati tempi strettissimi, che i commissari nominati potessero rinunciare all'incarico. Ma finalmente sembra che tutto sia andato per il verso giusto.

Ora non rimane che attendere l'apertura delle buste, fissata per domani, e le conseguenti procedure di valutazione delle offerte eventualmente arrivate. In pochi giorni si dovrebbe finalmente buttare alle spalle una lunghissima “gestazione” burocratica e avviare la fase operativa.

“Comfermiamo la fiducia dei sindaci e di tutti i portatori di interesse negli uffici della Regione e dell'Urega” ha dichiarato il primo cittadini di Petralia Sottana Santo Inguaggiato 

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it