Podismo: Caltavuturo spalanca le porte al circuito “Biorace” Grand Prix UISP

Redazione

Sport

Podismo: Caltavuturo spalanca le porte al circuito “Biorace” Grand Prix UISP
A settembre la prima edizione di “Corro a Caltavuturo”

18 Gennaio 2016 - 00:00

Domenica 7 settembre andrà di scena nella cittadina madonita la prima edizione della “Corro a Caltavuturo” Trofeo Città di Caltavuturo. L’evento sportivo, che si coinvolgerà nel cuore del centro storico, prevede la partenza, alle 10,00, dalla centralissima Piazza Cavalieri Vittorio Veneto sul circuito di un chilometro (che gli atleti dovranno percorrere per otto volte). Lungo il percorso si  potranno contemplare le bellezze architettoniche della cittadina.

L’evento podistico organizzato dall’ASD Sport Nuovi Eventi Sicilia col patrocinio del Comune di Caltavuturo valido come prova ufficiale dell’importante circuito regionale BIORACE GRAND PRIX UISP TROFEO TECNICASPORT/DIADORA,  calamiterà i migliori specialisti della corsa su strada regionali che concederanno  al pubblico uno spettacolo di qualità che soltanto poche altri eventi possono vantare sul territorio madonita.

Appuntamento da non perdere quindi per tutti gli amanti del buon vivere e dell’atletica leggera che grazie al professionale team dell’ASD Sport Nuovi Eventi Sicilia saranno accolti e seguiti a dovere per l’intera durata della manifestazione.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it