Pol. Castelbuono: addio di Guida, torna Salvo Ricca

Redazione

Sport

Pol. Castelbuono: addio di Guida, torna Salvo Ricca
A pochi giorni dal debutto in coppa le dimissioni del mister

18 Gennaio 2016 - 00:00

Ancora nessuna comunicazione ufficiale ma, stando a quanto riporta il portale sportdelgolfo, il mister Giuseppe Guida si sarebbe dimesso dalla panchina della Polisportiva Castelbuono, la società guidata da Ivano Vetere ritorna sui suoi passi tornando a puntare sul tecnico acese Salvo Ricca, protagonista lo scorso anno di un buon campionato.

Non si conoscono ancora le motivazioni che hanno indotto la società madonita a questo cambio che si tinge di giallo, infatti se negli ambienti calcistici castelbuonesi si era parlato di un esonero, mister Giuseppe Guida mette subito le cose in chiaro “non sono stato esonerato, mi sono dimesso perchè mi sono accorto che avevamo idee e progetti non compatibili. Auguro alla società, alla splendida cittadina ed al nuovo mister le migliori fortune”.

Secondo le indiscrezioni pubblicate dal portale trapanese mister Guida aveva mosso sponsor di rilevante apporto, seguendo un andazzo che non fa certo onore al difficile compito del tecnico che, dovrebbe mantenere il suo ruolo distinto e distante dalla ricerca di partner economici.

Ora si attende la prossima mossa della società, verosimilmente la presentazione del nuovo tecnico e della squadra.

 

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it