Policlinico, furti negli spogliatoi del personale

Redazione

Palermo

Policlinico, furti negli spogliatoi del personale
Da qualche settimana spariscono scarpe ed abiti. La direzione sanitaria sta indagando, ma nel frattempo chiede ai dipendenti di munirsi di lucchetti

18 Gennaio 2016 - 00:00

Una serie di furti si compie, ormai da qualche settimana, negli spogliatoi di alcuni reparti del policlinico Giaccone, a Palermo, dove infermieri, medici e altre figure sanitarie si cambiano prima di mettersi al lavoro. La refurtiva è più che altro composta da indumenti e scarpe, dato che tutti gli oggetti di valore vengono posti al sicuro all’interno degli armadietti. Sull’autore di tali furti non si hanno ancora sospetti, dato che, in linea teorica, gli spogliatoi sono facilmente accessibili anche dagli esterni e non solo dal personale.
Una richiesta di intervento è subito pervenuta alla direzione sanitaria dell’ospedale, che adesso dovrà intervenire per fermare questi episodi incresciosi, intanto al personale, vittima dei furti, è stato consigliato di munirsi di lucchetti e di chiudere tutti i propri effetti personali dentro gli armadietti.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it