Polizzi Generosa, di nome e di fatto: raccolti quasi 4 mila euro per i terremotati

Redazione

Cronaca

Polizzi Generosa, di nome e di fatto: raccolti quasi 4 mila euro per i terremotati
Grazie ai volontari che hanno organizzato una serata

18 Gennaio 2016 - 00:00

Bella l'iniziativa dei volontari di Polizzi Generosa che, in collaborazione con il Comune, la Caritas, Parrocchia e tanta buona volontà della gente, hanno portato a termine la giornata a favore di Amatrice, raccogliendo circa 3.600€  tra contributi volontari e anche con l'iniziativa “Amatriciana”, dove, in cambio di un contributo di 5 euro, si riceveva un piatto di spaghetti all'amatriciana.

Vista la somma raccolta, si può dire che la gente ha risposto positivamente all'invito fatto. Artisti locali come Giovanni Cannatella, Mario Cascio, Salvo&Grace si sono uniti ad altri artisti e gruppi venuti da fuori ed hanno contribuito alla riuscita dell'evento. Ringraziamenti vanno a tutta la gente di Polizzi e a tutti coloro che hanno dato un mano e continueranno a farlo anche in altri luoghi del paese e anche il parroco ha deciso che le raccolte delle Chiese saranno unite alla raccolta di ieri sera. I Commercianti hanno donato e contribuito regalando gli ingredienti e la pasta.

A giorni la somma verrà versata tramite un codice iban all'Anci che provvederà a farla arrivare alle popolazioni colpite dal terremoto.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it