Polizzi Generosa, ritrovato morto l'anziano scomparso lunedì

Redazione

Cronaca

Polizzi Generosa, ritrovato morto l'anziano scomparso lunedì
Antonio Termini aveva 70 anni, il suo corpo ritrovato sotto l'autostrada Palermo-Catania

18 Gennaio 2016 - 00:00

E’ stato ritrovato morto sotto l’autostrada Palermo-Catania, Antonio Termini, 70 anni, l’anziano di Polizzi Generosa che era scomparso lunedì. Il cadavere dell’uomo è stato rinvenuto ieri mattina in contrada Fiume grande, a pochi chilometri dal paese in cui viveva.

L‘uomo, che soffriva di gravi problemi di salute, era uscito di casa alle 8 del 13 ottobre e non era più rientrato. I familiari dopo averlo cercato per tutta la notte e la mattina di ieri, intorno alle 14,45 hanno formalizzato la denuncia di scomparsa ai carabinieri di Polizzi Generosa che hanno attivato Forestale, Soccorso Alpino e Vigili del Fuoco. E’ immediatamente partita,l’unità cinofila del Soccorso Alpino con i tecnici specializzati nella ricerca in ambiente impervio.

Le ricerche, gestite con il complesso sistema di cartografia digitale e di georeferenziazione delle squadre, hanno consentito di restringere l’area di battuta ad alcune zone di campagne circostanti l’abitato di Polizzi Generosa. Dopo poche ore la tragica scoperta.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it