Prima Categoria B. Caltavuturo a picco. Risultati e classifica

Salvatore Sciortino

Sport

Prima Categoria B. Caltavuturo a picco. Risultati e classifica
Crisi profonda per ....

18 Gennaio 2016 - 00:00

 

Caltavuturo – Casteldaccia 1-2

 

A.S.D., CALCIO PER CALTAVUTURO: Brucato – Sciortino G—Ruggirello— Piampiano- Vazzano—Granata S( 46° Barberino B)–Romana— Muscarella Giuseppe (80°Oddo G ) –Moro—Farella(77° Muscarella Giovanni.) –Granata F  ALL. S. GRANATA

CASTELDACCIA: Pinello—Bacchino( 70° Pagano)—Piazza—Gambino—Guttillo—Nolasco—Poma—Miranda—Calderone( 53° Ruvolo)—Bile Ackamoucrhi

ARBITRO : Lo Verde (CL)

RETI: 10’ Muscarella, 20’ Poma, 79’ Ruvolo

   

Ottava giornata di andata girone ‘B’ prima categoria. Partita inedita fra Citta’ di Casteldaccia e Caltavuturo. Al campo di C/Da Serra, pochi i sostenitori.

Il Caltavuturo si gioca il tutto per tutto pur uscire dalla crisi ma l’esito è infausto. Due tiri e due goal per il Casteldaccia che porta a casa i tre punti. E pensare che al 10’ Muscarella aveva portato i padroni di casa in vantaggio ma appena dieci minuti dopo arriva l’insperato pareggio ad opera di Poma. Nel secondo tempo Ruvolo, appena entrato, porta i tre punti al Casteldaccia.

Ora occorre che il Caltavuturo si dia una mossa per tirarsi fuori dal rischio retrocessione. La speranza è l’ultima a morire ed il campionato è ancora lungo ma c’è da augurarsi una ripresa imminente.   

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it