Prima Categoria H, Geraci e Real Suttano in fuga

Redazione

Sport

Prima Categoria H, Geraci e Real Suttano in fuga
Nei 2 recuperi di oggi le madonite continuano a vincere

18 Gennaio 2016 - 00:00

Soffre più del solito la capolista Geraci ma alla fine riesce a portare a casa altri 3 pesantissimi punti che portano i madoniti a quota 45 in classifica, mantenendo così le 6 lunghezze di vantaggio sulla seconda della classe, il Real Suttano, anch’esso vincente nel recupero casalingo contro il Branciforti. La Barrese giunge nell’antica roccaforte della Contea dei Ventimiglia con tutta l’intenzione di difendersi. Un pareggio in casa della capolista verrebbe oro per la compagine di Barrafranca che per tutto il primo tempo e per buona parte della ripresa riesce a domare le manovre offensive dei geracesi. Le occasioni più pericolose come sempre passano dai piedi di Daniele Di Nuovo che, nelle ripresa, coglie anche un palo, ma questa domenica il bomber di Alimena resterà a secco. Il gol arriverà dai piedi di Lo Cicero che, quando ormai tutti pensano ad un pareggio, sfrutta una mischia in area per spingere la palla in porta e risolvere la partita. Una brutta batosta per gli ospiti che escono dal campo con l’onore delle armi, avendo letteralmente sfiorato il pareggio in casa della capolista, impresa riuscita fino ad ora solo a Branciforti e Serradifalco.

Continua a vincere anche il Real Suttano che supera fra le mura amiche una diretta rivale per la zona play off, il Branciforti. Risolve come sempre il bomber Macaluso, su rigore. 9° gol stagionale per l'attaccante del Real che conquista così l'ottavo risultato utile consecutivo: 7 vittorie e 1 pareggio, una marcia che, se non fosse per il Geraci schiacciasassi, sarebbe da promozione diretta.

 

 

Queste le formazioni scese in campo oggi a Geraci Siculo:

A.C. Geraci: Occorso, Calistro, Schicchi Pappalardo, Cono, Di Nuovo, Alfonzo, Cicero, Giaconia G. (34' st. Giaconia C.), Lo Cicero, Scancarello (10' st. Motisi)

Barrese: Salamone, Gagliolo, Ferreri, Saldigloria, Costa, Abbate, Avola, Ragusa, Palermo, Ferrigno (39' st. Bonaventura), Di Simone

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it