Marcatori: 25’ pt. Di Gangi Dav, 6’ st. Norato (rig.)
Città di Castellana: Giunta, Librizzi, Di Gangi Dan., Abate, Mascellino, Giunta R., Albanese (38’ st. David), Norato, Di Gangi Dan. (44’ st. Russo And.), Mirenda, (28’ st. Daidone), Russo Ale.
Città di Petralia Soprana: Brucato, Mogavero, Di Venuta, Di Gioia, Albanese (4’ st. Scelfo E.), Cusimano, Gulino G., Lo Dico (28’ st. Scarnici), Gulino D., Restivo, Scelfo A.
Arbitro: Griffo di Palermo
Il Città di Castellana si aggiudica lo scontro diretto contro il Città di Petralia Soprana, riuscendo così a sganciarsi immediatamente dall’ultima posizione che adesso torna ad essere occupata proprio dalla compagine di Petralia Soprana. Un gol per tempo basta ai ragazzi di mister Fabio Daidone per aggiudicarsi l’importantissimo derby. Sblocca le marcature al 25’ Davide Di Gangi consentendo ai suoi di tornare negli spogliatoi in vantaggio. Al rientro dalla pausa nel giro di pochi minuti i locali raddoppiano grazie ad un rigore trasformato dall’attaccante castellanese Francesco Norato.
Le altre partite
Continua a mietere vittime il Real Suttano che adesso fa paura a tutti, anche alla “supercapolista” Geraci. A doveri arrendere questa volta al cospetto della compagine di Macaluso e compagni la Chiaramontana di Mussomeli. Il match finisce 0-1 grazie alla bella punizione dal limite messa a segno dal bomber D’Agostino.
Vince anche l’altra sorpresa di questa seconda parte di campionato, l’Enna che supera per 1-3 a Leonforte il quotato Branciforti, in rete Restivo, Savarese e Riccobene per i gialloverdi
Ad Agira il big march fra la compagine locale e la capolista Geraci viene sospesa per rissa sul risultato di 1-1.