Prima Categoria H, Il Gangi Calcio pareggia in rimonta a Mussomeli

Redazione

Sport

Prima Categoria H, Il Gangi Calcio pareggia in rimonta a Mussomeli
Contro la Chiaramontana finisce 2-2

18 Gennaio 2016 - 00:00

 

Chiaramontana – Gangi Calcio 2-2

 

Gangi Calcio e Chiaramontana si scontrano per la terza volta nel giro di un mese, dopo la doppia gara nel primo turno di Coppa Italia, che ha visto prevalere la squadra di Mussomeli, le due compagini si ritrovano l’una di fronte all’altra per la quarta gara di campionato. Nel corso della settimana un piccolo terremoto aveva scosso l’ambiente biancorosso, l’uscita dalla Coppa Italia e il deludente pareggio casalingo con l’Enna avevano portato la società a dare il classico “scossone” all’ambiente esonerando il mister Tommaso Norato.

La squadra è stata affidata a mister Giuseppe Salvo ma non si escludono novità che potrebbero arrivare fin dalla prossima settimana.

Quanto alla gara disputata oggi a Mussomeli si può cominciare a guardare il bicchiere mezzo pieno: la rimonta di 2 gol fuori casa, avviata dall’eurogol di Ficile e portata a compimento dal gol in mischia di Li Sacchi ha finalmente lasciato intravedere quel carattere che latita dall’inizio del campionato.

Una partita dai 2 volti, il Gangi regala due terzi della gara agli avversari, mettendo in fila tutti gli errori fatti e rifatti nelle scorse settimane: distrazione, sufficienza, approssimazione e continui cali di concentrazione. I locali ne approfittano e prima con Portella (al 30’ del primo tempo) e poi con Barone (al 20’ del secondo tempo) si portano in doppio vantaggio. Poi la rimonta del Gangi che, sul finire, le tenta tutte per fare punteggio pieno.

Bicchiere mezzo pieno si diceva, ma ancora non basta, non basta per nulla considerate le ambizioni della società e la qualità dell’organico a disposizione.

Questa la formazione del Gangi Calcio scesa oggi in campo a Mussomeli.

Agozzino, Smantello (75’ Li Sacchi), Trapani, Bevacqua, Spena P., La Placa, Spena A. (20’ Garofalo), Scavuzzo, Patti Gi., Rinaldi, Ficile

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it