Promozione, KO casalingo del Campofelice. Buon pareggio del Real Calcio

Michele Ferraro

Sport

Promozione, KO casalingo del Campofelice. Buon pareggio del Real Calcio
Nell'anticipo di sabato le vittorie di Cefalù e Asd Castelbuono

18 Gennaio 2016 - 00:00

La prima giornata di promozione porta bene al Cefalù e all'Asd Castelbuono che riescono a fare bottino pieno. I ragazzi di mister Minutella si sono imposti di misura, fra le mura amiche, contro una combattiva Santangiolese protagonista lo scorso anno di un'ottima stagione. I biancorossi di Castelbuono si aggiudicano invece il primo derby dell'anno, in trasferta a Cerda, ai danni del Montemaggiore. Corsaro anche il Mistretta in quel di Ciappazzi.

Al sabato positivo per le madonite ha fatto da contro altare una domenica poco convincente, con l'inattesa sconfitta interna della matricola Campofelice contro il Merì ed un pareggio, questo decisamente positivo, del Real Calcio nel difficile prato di Sant'Agata di Militello.

Continua quindi il momento no dei neroverdi che, dotati di una rosa, a nostro modesto giudizio, decisamente competitiva, specie nel reparto avanzato, non riescono ancora a trovare il bandolo della matassa e, dopo la repentina uscita di scena dalla coppa italia, rimediano, all'esordio in promozione, una sconfitta casalinga contro un'avversaria che, secondo le previsioni precampionato, non dovrebbe essere fra le deputate al salto di categoria. Già dalla prossima giornata si potrà andare alla ricerca di conferme e di riscatti, a partire dalla partita di cartello, l'attesissimo derby fra Asd Castelbuono e Cefalù, al Failla. Mentre a Finale di Pollina andrà di scena l'altro derby della settimana, quello fra Real Calcio e Montemaggiore. Al Campofelice il difficile compito di andare in cerca di punti nell'insidiosissimo campo del Rocca di Caprileone mentre il Mistretta ospiterà l'esperta Mamertina.

 

PROMOZIONE GIRONE B

1° Giornata

C.U.S. Palermo – Rocca di Caprileone 2-4 giocata sabato

Cefalù – Santangiolese 1-0 giocata sabato

Ciappazzi – Città di Mistretta 0-2 giocata sabato

Montemaggiore – Castelbuono 1-2 giocata sabato

Città di Campofelice di Roccella – Merì 0-1

Città di Sant'Agata di Militello – Real Calcio 0-0

Mamertina – L'Iniziativa 2-0

Stefanese – Sinagra 1-1

 

Classifica

Rocca di Caprileone 3

Città di Mistretta 3

Mamertina 3

Castelbuono 3

Cefalù 3

Merì 3

Sinagra 1

Stefanese 1

Città di Sant'Agata Militello 1

Real Calcio 1

Montemaggiore 0

Città di Campofelice di Roccella 0

Santangiolese 0

C.U.S. Palermo 0

Ciappazzi 0

L'Iniziativa 0

 

Prossimo turno – 14/09/14 Castelbuono – Cefalù, Città di Mistretta – Mamertina, L'Iniziativa – Città di Sant'Agata Militello, Merì – Stefanese, Real Calcio – Montemaggiore, Rocca di Caprileone – Città di Campofelice di Roccella, Santangiolese – C.U.S. Palermo, Sinagra – Ciappazzi

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it