Real Finale, arriva il centrocampista Gabriele Cipolla

Redazione

Sport

Real Finale, arriva il centrocampista Gabriele Cipolla
Intanto prosegue la preparazione estiva. Battuta in amichevole il Lascari. Ora tocca al Geraci

18 Gennaio 2016 - 00:00

Il Real Finale piazza sul mercato un colpo di sicuro ed indiscusso valore, arriva il forte centrocampista Gabriele Cipolla. La squadra del Presidente Giaimo si è assicurata le prestazioni per il prossimo campionato di promozione del forte calciatore palermitano, un autentico lusso per la categoria. Esperienza e classe da vendere per l'ex di San Cataldo, Milazzo e Orlandina in serie D, oltre a Giarre e Raffadali in eccellenza. Il giocatore già agli ordini del mister Cinquegrani dara' un forte contributo alla causa Madonita. Intanto rinnova il forte difensore centrale Ferrara (nella foto) ormai muro del reparto arretrato. La società annuncia inoltre di aver trovato l accordo con un forte difensore centrale proveniente direttamente da un club di serie D, il cui nome verrà reso noto a breve. Altri rinnovi sono in atto e sul mercato si è attivi per acquistare un forte attaccante.

Intanto, anche se si tratta di calcio estivo e dunque da prendere con le dovute precauzioni, il Real Finale ha battuto per tre reti a zero un Lascari apparso comunque in ottime condizioni, coriaceo e con buone trame di gioco. Di contro i rossoblu sono apparsi in palla, seppur appesantiti dalla preparazione in corso. Per il tabellino sono andati in rete Barone, Vecchio e il gladiatore Ferrara, quest'ultimo autentico baluardo della difesa della squadra allenata da Mister Cinquegrani. 

Intanto la prossima settimana, a data da destinarsi e' in itinere un amichevole con la consorella Geraci, anch'essa dotata di un ottima rosa e sicura protagonista del prossimo campionato di promozione, società con cui insistono ottimi rapporti. Si ringrazia la società del Lascari per aver accettato l'invito per l'amichevole odierna.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it