Riecco il “Funghi Fest”, si terrà a Castelbuono il prossimo fine settimana

Redazione

Eventi

Riecco il “Funghi Fest”, si terrà a Castelbuono il prossimo fine settimana
Confermata la manifestazione che era stata disdetta la settima scorsa

18 Gennaio 2016 - 00:00

L’Amministrazione Comunale di Castelbuono è lieta di confermare che la manifestazione Funghi Fest, organizzata dall’Associazione Culturale Promomadonie, in collaborazione con il Comune di Castelbuono si svolgerà dal 24 al 26 Ottobre 2014.

 

Dopo alterne vicissitudini, legate purtroppo sempre alle problematiche economiche, si è posta in essere la ferma volontà anche da parte di questa Amministrazione, dell’Associazione Ristoratori di Castelbuono e delle attività economiche locali di volere realizzare la manifestazione in oggetto, con lo scopo di promuovere il territorio e valorizzare i prodotti  enogastronomici della nostra terra.

 

“Invitiamo tutti a partecipare all’evento – afferma il sindaco Tumminello – che offre un fine settimana all’insegna della qualità, alla scoperta di eccellenti sapori  e di angoli incantevoli, ricchi di storia, arte e cultura”.

 

Quindi, alla fine di una burrascosa settimana, giunge la conferma che l'8^ edizione di Funghi Fest si farà  rispettando il ricco programma già pubblicato e pubblicizzato.

 

“L’associazione organizzatrice del Funghi Fest ha espresso con grande senso di responsabilità e ferma volontà di svolgere la manifestazione Funghi Fest nonostante i problemi legati alle coperture economiche, perché Castelbuono senza Funghi Fest perderebbe tanto e Castelbuono, soprattutto in questo momento, non merita di perdere una manifestazione così importante per lo sviluppo turistico, economico e sociale. Il nostro compito, che vogliamo portare avanti, è quello di promuovere e valorizzare il nostro territorio dando una mano all'intera  economia del nostro paese. Ci auguriamo che l’Amministrazione Comunale possa adempiere pienamente anche ai suoi valorizzando e affiancando le associazioni che operano nel territorio. 

 

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it