Seconda categoria C, continua la corsa del Gangi. Rinviata Geraci – Nebrodi. Risultati e classifica

Redazione

Sport

Seconda categoria C, continua la corsa del Gangi. Rinviata Geraci – Nebrodi. Risultati e classifica
Ad Acquedolci partita sospesa per aggressione all'arbitro sul 2-4 per il Gangi

18 Gennaio 2016 - 00:00

Il bigh match di giornata fra Acquedolci e Città di Gangi si chiude nel peggiore dei modi, con una rissa in campo scatenata dai giocatori di casa che, dopo aver subito la rimonta ed il doppio vantaggio da parte dei ragazzi di mister Scavuzzo hanno letteralmente perso la testa dando il via ad una caccia all'uomo nei confronti del malcapitato arbitro. A parte la delusione per l'atteggiamento antisportivo il Città di Gangi può comunque sorridere e continuare la sua rincorsa alla capolista Geraci che ieri non ha giocato a causa del rinvio della partita contro il Nebrodi Sant'Agata. La partita di Acquedolci è stata sospesa sul 2-4 per i giallorossi madoniti ma il risultato non verrà omologato, assegnando invece al Gangi una vittoria a tavolino per 0-3.

Ritrova la vittoria la Pro Loco Sant'Ambrogio mentre pareggiano il Bompietro contro l'Halaesa e il Tusa contro il Real Calsale. 

La prossima giornata torna in campo il Rosmarino cedendo il turno di riposo alla capolista Geraci mentre la partita di cartello sarà senz'altro la sfida fra Gangi e Pro Loco Sant'Ambrogio che si giocherà sabato 10 a Cefalù. Una vittoria potrebbe consegnare a mister Gabriele Scavuzzo il brivido del primato al fianco dei cugini geracesi. Un'illusione ottica in realtà, considerate le due giornate di “ritardo” del Geraci, ma comunque sufficente per accendere l'entusiasmo di squadra e tifosi. 

 

Risultati XI giornata

Geraci – Nebrodi – rinv-

Acquedolci – Gangi 0-3

Pro Loco S. Ambrogio – Alcara 3-0

Bompietro – Halaesa 2-2

Tusa – Real Casale 1-1

riposa: Geraci

 

Classifica

Ac Geraci 23

Città di Gangi 20

Rosmarino 17

Sant'Ambrogio 16

Real Casale 14

Halaesa 13

N. Acquedolci 12

Nebrodi 11

Alcara 9

Tusa 9

Bompietro 4

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it