Serie D Femminile, domani ASD Stella del Mare VS Città di Piana

Giuseppe Di Gesù

Sport

Serie D Femminile, domani ASD Stella del Mare VS Città di Piana
Calcio: Di Paola "Domani in campo per centrare la vittoria"

18 Gennaio 2016 - 00:00

Termini Imerese, domani seconda partita casalinga del nuovo anno per le ragazze dell’ASD Stella del Mare. Alle ore 11, le ragazze di Mister Elena Grasso, allenatore e giocatrice, sfideranno la squadra di Città di Piana, alla ricerca della prima vittoria.

La squadra, capitanata da Manuela Morello, è composta da: Elena Grasso (mister e giocatrice), Manuela Morello (capitano),Carmelina Canta, Licia Teresi, Federica Sanguedolce, Lucia La Rosa,Martina Sodaro, Debora Giummarra, Martina Sagona, Federica Piano e Valeria Sorce. Tra i pali Alessia Sorce, Annalisa Cavarretta e Rosalba Lo Presti.

L’allenatrice Elena Grasso, può contare sull’esperto Domenico Di Paola, che nell’ASD Stella del Mare femminile svolge in modo egregio il ruolo di Mister in seconda e collaboratore tecnico.

“Quella di domani sarà una partita molto importante per le ragazze – ha dichiarato Domenico Di Paola – cercheremo i primi tre punti tra le mura amiche dopo le più che buone prestazioni di inizio stagione che però hanno portato pochi risultati. Le ragazze stanno crescendo sempre più nella consapevolezza dei propri mezzi – ha continuato Di Paola – dopo alcune difficoltà dovute all'inserimento di nuovi metodi di gioco. Il mister Grasso ed io – ha concluso Di Paola – siamo fiduciosi dato il valore che riconosciamo in questo gruppo e ad alcune individualità davvero eccellenti.

Domani quindi, alle ore 11, presso l’Oratorio San Filippo Neri da tanti conosciuto come Campetto di Padre Lupo, le ragazze proveranno a centrare i primi tre punti nella partita valida per la 4^ giornata del campionato di serie D, consapevoli di affrontare le ragazze del Città di Piana, che ad oggi hanno totalizzato zero punti in campionato.

Il Presidente della squadra Giuseppe Bova, che sta affrontando il campionato grazie anche agli sponsor CLG costruzioni, Pianeta Scommesse “Royal” e Movimenti Terra e Trasporti srl, domani per il supporto delle sue ragazze in campo, potrà contare sul numeroso pubblico che ormai segue in modo costante e caloroso le partite delle ragazze.

 

© Riproduzione Riservata 

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it