“Shopping con gusto – Cefalù” 

Giuseppe Di Gesù

Eventi

“Shopping con gusto – Cefalù” 
Artisti di strada, bande musicali, zampognari, Babbo Natale, punti di degustazione

18 Gennaio 2016 - 00:00

Cefalù, commercianti ed imprenditori riuniti in piazza per augurare le buone feste ai propri concittadini e non solo. La bellezza del Centro Storico, il clima mite durante il periodo festivo, la cultura dell’accoglienza, sono stati questi i punti da cui partire per lanciare il “concept” di Cefalù come città dello Shopping Natalizio!

“Shopping con gusto – Cefalù” arriva per riportare la vera atmosfera natalizia nella cittadina cefaludese con luci, colori, musica, tradizione e arte!

Natale è anche senso di comunità e condivisione. Proprio la riscoperta di questi valori è il primo successo dell’iniziativa, voluta e condivisa da tutti i commercianti del Centro Storico di Cefalù.

L’obiettivo è quello di creare, attraverso un una scelta comune in tema di decorazioni, addobbi, luci e intrattenimento, una “via” dello shopping natalizio all’aperto che coinvolga cittadini e visitatori in un “format” festivo nuovo e accattivante.

Tante saranno le proposte di intrattenimento offerte nel periodo delle festività: artisti di strada, bande musicali, zampognari, Babbo Natale, punti di degustazione e diretta radiofonica con postazione fissa presso La Villa Comunale.

Per dare modo a chi avrà il piacere di trascorrere parte delle festività a Cefalù, anche le strutture ricettive proporranno dei pacchetti di pernottamento a prezzi agevolati: due notti a partire da € 59,00 (prezzo per due persone).

Sarà possibile seguire l’iniziativa e conoscere le date degli appuntamenti sui canali di comunicazione ufficiali della maniestazione.

 

© Riproduzione Riservata

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it