Sport, il Tennis Club di Gangi conquista la serie B

Redazione

Sport

Sport, il Tennis Club di Gangi conquista la serie B
Grande impresa dello storico circolo gangitano

18 Gennaio 2016 - 00:00

Per la prima volta nella sua storia ultratrentennale il Tennis Club Gangi (fondato nel 1979) vince il campionato invernale di serie C conquistando così il diritto di disputare il prossimo campionato invernale di serie B.

Dall’anno prossimo quindi i tennisti gangitani potranno incrociare le racchette con giocatori di altissimo livello.

Quest'anno la compagine gangitana, formata dal “terza categoria” Alessandro Ciuro (3.4), dai “quarta categoria” Lino Patti, Cataldo Mocciaro, Antonio Quattrocchi, Domenico Migliazzo (nella foto) e Francesco Dongarrà, ha affrontato un girone combattutissimo composto dal T.C. Tamburello (Mistretta), CT Sommatino, ASD Falchetti (Serradifalco), CT Nino Palumbo (Paternò), TC Città dei Templi (Agrigento).

Il T.C Gangi ha concluso la stagione al primo posto, a pari punti con il Circolo di Paternò, ma in virtù dei risultati ottenuti negli scontri diretti ha conquistato il diritto di accedere alla serie B.

Esprime grandissima soddisfazione il presidente del Circolo Mocciaro Cataldo che coglie l’occasione per ringraziare il Comune di Gangi la BCC “M. Soccorso” e gli sponsor privati che sostengono l’importante tradizione tennistica gangitana.  

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it