Terme di Geraci, dai piccoli azionisti piena fiducia a Mangia. Ancora polemica con Acqua Geraci

Redazione

Cronaca

Terme di Geraci, dai piccoli azionisti piena fiducia a Mangia. Ancora polemica con Acqua Geraci
L’azionariato popolare invita il presidente di “Iniziative Turistiche Geracesi” ad andare avanti

18 Gennaio 2016 - 00:00

I soci piccoli azionisti dell’ azionariato popolare della MADONIE TERME E BENESSERE S.r.L (19% capitale sociale) riuniti per fare il punto sui progetti in essere, a seguito degli attacchi subiti dalla campagna stampa e giudiziaria, messa in atto, more solito, dalla società dell’ACQUA GERACI, esprimono piena solidarietà e sostegno ad Antonio Mangia presidente di AEROVIAGGI, delle società Madonie Terme e Benessere e Iniziative turistiche Geracesi .

Invitano il Presidente Mangia e i C.d.A. delle società geracesi, nate per dare un pieno sviluppo e sfruttamento turistico- termale e del benessere delle risorse del bacino di acqua oligo-minerale,  a non perdere l’entusiasmo   e anzi a rilanciare il proprio programma di sviluppo .

E’ opinione comune che  la quantità non consueta,  di   azioni legali e mediatiche messe in atto dalla società dell’Acqua Geraci,   diventino strumenti, che di fatto rallentano lo sviluppo termale e quindi anche ostacolo per chiunque si permette di intraprendere una sana e illuminata attività imprenditoriale in un libero mercato.

Ricordano che la concretezza dell’iniziativa messa a punto dalle società presiedute da Mangia è palese sia per la consistenza del capitale sociale 2.400.000 di euro , sia perché si intendono realizzare le iniziative di sviluppo economico, occupazionale e sociale a prescindere dai finanziamenti e dalle provvidenze pubbliche. Ma Burocrazia, Tribunali e Giornali, rappresentano una miscela esplosiva che potrebbe bloccare anche i più determinati imprenditori.

Sollecitano i cittadini, i rappresentanti delle Istituzioni tutte, le forze politiche, sociali, economiche e imprenditoriali di Geraci e delle Madonie ad esprimere il loro sostegno e incoraggiamento alle nostre iniziative, che rappresentano volano di sviluppo e crescita per tutto il comprensorio, al fine di garantire la libera concorrenza delle libere, trasparenti e affidabili società e dei singoli imprenditori.

Confidano nella saggezza ed equilibrio delle Magistrature Amministrative, Civili e Penali che, affrontando le denunzie e le cause portate avanti dall’Acqua Geraci, con le loro decisioni e sentenze sappiano garantire i principi di lealtà, concorrenza, trasparenza e pari opportunità che la legislazione, comunitaria, nazionale e regionale salvaguardano.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it