Termini, al concorso delle vetrine natalizie vincono Ar.Ca. Gioielli e Okai Boutique

Redazione

Eventi

Termini, al concorso delle vetrine natalizie vincono Ar.Ca. Gioielli e Okai Boutique
L'iniziativa delle Pro Loco ha coinvolto più di 20 vetrine

18 Gennaio 2016 - 00:00

Nei locali della Associazione Turistica Pro Termini Imerese in via Vincenzo La Barbera, si è svolta la cerimonia di premiazione del 1° concorso “Balconi e Vetrine For Christmas 2014” organizzato in occasione delle festività natalizie. Al concorso hanno partecipato circa venti esercenti Termitani.

 

Sono risultati vincitori ex-equo le ditte : AR.CA. GIOIELLI di Ardizzone Carlo con sede in via Vittorio Amedeo n. 20/b e OKAY BOUTIQUE di Macaluso Luciano con sede in Corso Umberto e Margherita n. 102.

 

Soddisfatto il presidente della Pro Loco Salvatore Amormino che nel congratularsi con tutti i partecipanti e i vincitori ha dichiarato: “Sono entusiasta per la riuscita di questa 1^ edizione del concorso ed auspico che le future possano essere ancor più partecipate e coinvolgere la stragrande maggioranza degli esercenti e dei cittadini. Il mio personale ringraziamento va all’intero Consiglio di Amministrazione ed in particolare alla Consigliera Valentina Notaro che si è adoperata con intraprendenza per la buona riuscita dell’evento. La Pro Loco imerese ancora una volta si propone come veicolo trainante per lo sviluppo turistico e commerciale della città e continuerà a farlo anche in futuro con ulteriori iniziative”.

 

 

Nella foto : Valentina Notaro, Luciano, Sofia e Veronica Macaluso, Grazia Carana e Salvatore Amormino

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it