Termini, domenica la Maratona Solidale

Redazione

Sport

Termini, domenica la Maratona Solidale
Organizzata dal Lions Club con BioRace

18 Gennaio 2016 - 00:00

Un fine settimana tutto di corsa aspetta gli atleti del BioRace Trofeo Pegaso/Tecnicasport, in programma sabato e domenica prossimi (25 e 26 giugno 2016) due importanti e significative prove Challenger.

Sabato 25 giugno l’appuntamento è alle ore 18,30 in via Principe Amedeo a Partinico dove alle 20 partirà la quindicesima edizione del Trofeo Podistico San Paolino da Nola, l’organizzazione ottimamente curata dallo Acsi-Sport Amatori Partinico regalerà ai fortunati partecipanti  un evento sportivo di eccelsa qualità che ricorderà per la decima volta la figura di Vito Lo Grasso. Il circuito cittadino di 1.330 metri dovrà essere ripetuto cinque volte dalle fasce Under U55 e quattro volte dalle fasce Donne ed Over U60.

Domenica 26 giugno la carovana BioRace si sposterà a Termini Imerese per la seconda edizione della Maratona Solidale Termitana, l’evento organizzato dai  Lions Club Termini Imerese ha come fine la raccolta fondi per l’acquisto di un Emoglobinometro che sarà donato alla Fidas Advs. Termini Imerese. Raduno alle ore 8,00 in Via Belvedere / Piazza Duomo dove sarà possibile iscriversi fino a poco prima della partenza fissata per le ore 9. La distanza da affrontare per tutte le fasce sarà di otto chilometri, ognuno col suo passo per aiutare il prossimo e regalare una speranza di vita migliore.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it