Termini Imerese, due minorenni sorpresi a rubare nei locali della Med Studios

Redazione

Cronaca

Termini Imerese, due minorenni sorpresi a rubare nei locali della Med Studios
I due sono stati accompagnati in una comunità di prima accoglienza

18 Gennaio 2016 - 00:00

Due persone sono finite in manette, con l’accusa di furto aggravato in concorso, consumato nei locali della Med Studios di Termini Imerese.

Durante un servizio di controllo del territorio, i militari nel transitare lungo la contrada “Impalastro” dove si trova la sede del centro di produzione televisiva denominato “Med Studios s.p.a.”, attualmente sottoposto a pignoramento, hanno notato un ciclomotore nascosto tra la vegetazione.

Effettuato un sopralluogo dell’area circostante, ed in particolar modo della recinzione perimetrale del  centro di produzione televisiva, hanno scoperto che il cancello d’ingresso laterale era aperto e a terra vi era il lucchetto, visibilmente forzato.

I carabinieri dopo l'arrivo di altre pattuglie, all’interno del centro di produzione hanno sorpreso i due malfattori intenti a riporre materiale di vario genere all’interno di tre zaini.

M.S. e B.S, entrambi minorenni (17 e 16 anni), alla vista dei militari hanno cercato di darsi alla fuga tra le diverse stanze della struttura venendo tuttavia immediatamente bloccati. I due minorenni, sono stati accompagnati presso una comunità di prima accoglienza a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it