Termini Imerese, sorteggiati gli scrutinatori per il referendum costituzionale

Giuseppe Di Gesù

Politica

Termini Imerese, sorteggiati gli scrutinatori per il referendum costituzionale
Carmelo Miccichè "abbiamo scelto la modalità del sorteggio"

18 Gennaio 2016 - 00:00

Si è conclusa a Termini Imerese la riunione della commissione elettorale per decidere le modalità di nomina degli scrutinatori che saranno impegnati il prossimo 4 dicembre nei lavori di svolgimento del referendum costituzionale.

Giorno 4 dicembre, gli elettori saranno chiamati alle urne per approvare o meno il testo della legge costituzionale concernente “Disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del titolo V della parte II della Costituzione” approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 88 del 15 aprile 2016.
La commissione elettorale, presieduta dal Commissario Straordinario Girolamo Di Fazio e composta dai consiglieri Carmelo Miccichè, Manuela Sinatra e Domenico Sunseri, ha deciso quindi di optare per il sorteggio dei nominativi degli scrutinatori, presi dall’albo degli scrutatori già in possesso del comune imerese.

Questa mattina quindi, a seguito della riunione della commissione, si è proceduto al sorteggio degli scrutinatori che saranno impiegati il 4 dicembre, a renderlo noto, il consigliere comunale Carmelo Miccichè, che fa parte della Commissione Elettorale del Comune di Termini Imerese. L’elenco di nominativi, sarà reso pubblico già da domani mattina.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it