Tragedia nel mare di Trabia: muore a causa di un malore

Redazione

Cronaca

Tragedia nel mare di Trabia: muore a causa di un malore
Ore di apprensione anche a Campofelice di Roccella

18 Gennaio 2016 - 00:00

Un uomo di 83 anni, Salvatore Gorgone, è morto annegato nel mare di San Nicola L’Arena a Trabia, in provincia di Palermo. L'uomo stava nuotando nello specchio d'acqua di fronte al lido Summer Paradise quando a causa di un malore non è riuscito più a raggiungere la riva. Inutili i soccorsi dei bagnini del lido, che sono riusciti a portarlo sull’arenile, e l'intervento dei sanitari del 118, che hanno potuto solo constatare il decesso. 

In mattinata si sono registrati altri due delicati interventi salvavita sul mare che costeggia la provincia di Palermo. Il primo a Trappeto. Qui, racconta BlogSicilia, un bagnante ha salvato un sub che era in difficoltà al largo. E’ riuscito a raggiungerlo e portarlo a riva e consegnarlo ai sanitari del 118.

Il secondo a Campofelice di Roccella, al lido Le Palme dove un bagnante in estrema difficoltà è stato soccorso e portato a riva ed è stato subito preso in carico dai sanitari del 118. Si attendono notizie sulle condizioni di salute. L'uomo, nonostante la situazione critica in cui si è trovato, pare non sia in pericolo di vita.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it