Tragedia sfiorata a Cefalù, 14enne cade in un pozzo: salvato dai carabinieri

Redazione

Cronaca

Tragedia sfiorata a Cefalù, 14enne cade in un pozzo: salvato dai carabinieri
E' successo in contrada “Quattordici Salme”, nei pressi dell'ex opificio Afeem

18 Gennaio 2016 - 00:00

E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri. I carabinieri della Stazione di Campofelice di Roccella e dell’aliquota Radiomobile di Cefalù, hanno soccorso un giovane quattordicenne di Termini Imerese, caduto accidentalmente in pozzo in contrada “Quattordici Salme”, nei pressi dell'ex opificio Afeem.

Erano circa le 18 quando i soccorsi allertati poco prima dalla centrale operativa, sono giunti sul luogo dell’accaduto, dove hanno trovato il giovane riverso sul fondo del pozzo, in stato confusionale ma cosciente. L’intervento dei militari ha permesso di riportare il giovane in superficie, lasciandolo alle cure dei sanitari del 118, che hanno trasportato il ragazzo presso l’ospedale Giglio di Cefalù. Lì i medici hanno riscontrato un trauma cranico e lesioni multiple.

Al vaglio dei militari la ricostruzione della dinamica dell’accaduto mediante le testimonianze dei presenti, importanti al fine di chiarire i motivi della presenza del giovane termitano sui luoghi ed a stabilire eventuali responsabilità di terze persone.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it