Trappeto, droga su un terreno di proprietà delle Ferrovie dello Stato

Redazione

Regione

Trappeto, droga su un terreno di proprietà delle Ferrovie dello Stato
I carabinieri, in località Lido Castello, hanno scoperto piante di cannabis indica e droga pronta per essere venduta. Indagini in corso.

Trappeto, droga su un terreno di proprietà delle Ferrovie dello Stato

18 Gennaio 2016 - 00:00

I Carabinieri della Stazione di Trappeto, nel corso di un predisposto servizio finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno rinvenuto un sacchetto contenente 350 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, 48 vasi contenenti piantine di cannabis indica, luci ultraviolette, fertilizzante ed altro materiale utilizzato per la coltivazione della droga.

Tutto il materiale era stato posizionato da ignoti malfattori,  su un terreno di proprietà delle Ferrovie dello Stato, ubicato a Trappeto nella località “Lido Casello”.

La droga, per un valore di circa 4.000 euro è stata sottoposta a sequestro per le successive analisi di laboratorio a cura del personale specializzato del L.A.S.S. Carabinieri di Palermo, al fine di accertare il principio attivo della stessa. Le indagini dei Carabinieri continuano, volte all’identificazione degli autori del reato di coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti.

Altre notizie su madoniepress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it