Tremonzelli: Miracolosamente salvo dopo l'incidente ma cade dal viadotto e muore

Redazione

Cronaca

Tremonzelli: Miracolosamente salvo dopo l'incidente ma cade dal viadotto e muore
Tragedia questa notte sulla A19 fra Tremonzelli e Scillato

18 Gennaio 2016 - 00:00

Tremonzelli, un brutto incidente questa notte si è verificato intorno alle ore 1,40 sull’autostrada A19 Catania – Palermo, nel tratto di strada tra Tremonzelli e Scillato. A bordo due occupanti che erano miracolosamente usciti indenni dall’incidente.

L’auto, con a bordo due giovani rumeni di 30 e 31 anni, è uscita fuori strada sulla corsia in direzione di Palermo al km 69 per cause ancora da accertare.

Quando il peggio sembrava passato, la beffa. Uno dei due occupanti, probabilmente ancora in preda al panico per il brutto incidente, uscendo dall’abitacolo, non si accorgeva che le due corsie autostradali erano situate al di sopra di un viadotto.

È bastato un attimo di distrazione per pre per uno dei due rumeni, per precipitare da un’altezza tra i 25 e i  30 metri. La morte è sopraggiunta sul colpo, e per recuperare il corpo sono dovuti intervenire gli specialisti del nucleo SAF del Comando Vigili del Fuoco di Palermo, oltre alla squadra 13A del distaccamento di Petralia .

E’ morto così Marius Gheoege Bedean, 30 anni, romeno. L’uomo era bordo di una Bmw insieme ad un altro connazionale. Le operazioni di recupero si sono prolungate fino a questa mattina alle 5 circa.

Le indagini e i rilievi sono stato eseguiti dalla polizia stradale di Buonfornello. Complesse le indagini per riconoscere la vittima visto che era senza fissa dimora e non aveva documenti addosso.

Ancora questa mattina autostrade per l'Italia segnalava rallentamenti sul tratto per le operazioni di recupero.

 

© Riproduzione Riservata

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it