Valorizzazione dei prodotti locali, incontro alle cantine Azzolino

Redazione

Regione

Valorizzazione dei prodotti locali, incontro alle cantine Azzolino
Mangiare e bere bene, ma soprattutto siciliano. In sintesi ecco il convegno che ha coinvolto gran parte delle aziende del comprensorio monrealese

18 Gennaio 2016 - 00:00

“Città del vino e del Legno” è il titolo della manifestazione organizzata dall’Associazione “Agribusinnes Alliance”  nella città di Camporeale, all'interno della cantina “Fattorie Azzolino”, dove è stata creata  una vetrina delle eccellenze del territorio, Nel corso della manifestazione che ha avuto un grande successo, è stato aperto un dibattito  sulla valorizzazione della produzione agricola e agroalimentare del territorio, al fine di sostenere l'economia locale incentivando un consumo sano. All’incontro hanno partecipato i sindaci di Monreale Filippo Di Matteo e di Corleone Lea Savona, il parlamentare Giuseppe Marinello e l’organizzatore dell’evento Santo Bono. Alla giornata hanno aderito le  aziende locali. 

(Nella foto dell’ufficio stampa, Francesco Rizzuto amministratore di Fattorie Azzolino, l’onorevole Giuseppe Marinello, il sindaco di Monreale Filippo Di Matteo e l'organizzatore Santo Bono)

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it