“Ventodamare”, il sindaco di Castelbuono alle aziende del territorio: “Partecipate per promuovere i nostri prodotti”

Redazione

Cronaca

“Ventodamare”, il sindaco di Castelbuono alle aziende del territorio: “Partecipate per promuovere i nostri prodotti”
La kermesse in programma a fine settembre. Un gazebo a disposizione ad un costo limitato

18 Gennaio 2016 - 00:00

L’Associazione Culturale “Costanza d’Altavilla” organizzerà a Cefalù, con il coinvolgimento dei Comuni limitrofi, dal 24 al 28 Settembre l’iniziativa “Ventodamare”. Quattro giornate dedicate al vento ed al mare con un programma di appuntamenti che avrà nel Festival Internazionale degli Aquiloni e del “Ventodamare Spot Fest” i suoi momenti culminanti.

La Kermesse sarà completata da laboratori, tavole rotonde, dimostrazioni sportive, inerenti al tema del vento e del mare, spettacoli e degustazioni.

“Le aziende agricole, agroalimentari ed artigianali operanti nel nostro territorio che fossero interessate a partecipare all’iniziativa – dice il sindaco di Castelbuono Antonio Tumminello -, per promuovere e commercializzare i propri prodotti, potranno usufruire di un gazebo (con servizio luce e la diffusione pubblicitaria sui canali cartacei e mediatici dell’organizzazione) il cui costo di noleggio è di 350 euro per l’intero periodo della manifestazione”.

Per informazioni chiamare direttamente le Officine Culturali Costanza d’Altavilla ai numeri: 0921-421543, 348 0315289, oppure a mezzo  e-mail: o.c.costanzadaltavilla@gmail.com.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it