Volley, L’ARD Termini vola in B2

Giuseppe Di Gesù

Sport

Volley, L’ARD Termini vola in B2
Traguardo storico per la società guidata da Alioto

18 Gennaio 2016 - 00:00

La ARD Termini Volley dopo aver superato in casa la PGS Savio Messina con il punteggio di 3-0, ha conquistato oggi a Modica la B2, portando a casa un traguardo storico per il volley termitano.

Alle ragazze dell’ARD Termini Volley bastava un solo set contro la Pro Volley Team Modica, ed il set tanto atteso è arrivato con il punteggio di 25-23. Le ragazze, che hanno raggiunto Modica venerdì pomeriggio, sono entrate in campo determinate. Al primo set, si è concluso con copertura di Scarpulla e la stessa che mette giù la palla e conquista il punto della vittoria del set,  e regala la conquista della B2. Tanta gioia tra le ragazze, per la dirigenza e per i supporters. Quest’ultimi giunti a Modica oggi con un pullman messo a disposizione dalla dirigenza.

Nel secondo set, le ragazze, ormai rilassate dalla conquista della B2 hanno mollato, lasciando il set alla squadra di casa per 25 a 10. Nel terzo set però, sono tornate a lottare per la vittoria del set e dell’incontro, per tornare a casa con la promozione e la meritatissima vittoria. Sin dall’inizio del terzo set, le ragazze si sono portate subito in vantaggio, mantenendo sempre a debita distanza le avversarie. Portatesi in vantaggio per 2 set a 1, le ragazze hanno subito la rimonta della squadra avversaria, perdendo l'incontro per 3 set a 2.

Partita conclusa con una sconfitta che lascia in bocca il sapore di vittoria. Adesso è tempo di festeggiamenti per la squadra del Presidente Alioto, che per primo ha creduto ed investito per ottenere la promozione. Un importante traguardo raggiunto per le ragazze dell’ARD Termini Volley e per la dirigenza, giunto a conclusione di una stagione iniziata bene e conclusa centrando la promozione.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it