“Artigiano in fiera” a Milano, come partecipare alla manifestazione

Giuseppe Di Gesù

Cronaca

“Artigiano in fiera” a Milano, come partecipare alla manifestazione

18 Novembre 2016 - 13:46

Il Dipartimento delle Attività Produttive – Servizio 4S – Internazionalizzazione, Attività Promozionale e Print, ha pubblicato oggi l’avviso relativo alla selezione di operatori siciliani operanti nel settore agroalimentare e artigianato, per la partecipazione alla manifestazione fieristica “Artigiano in fiera” che si svolgerà a Milano, dal 3 all’11 dicembre 2016. C’è poco tempo per presentare la richiesta, la data di scadenza per presentare le adesioni è il 24 novembre 2016.

Sono ammessi a presentare domanda di partecipazione i seguenti soggetti che abbiano sede legale ed operativa nel territorio della Regione Siciliana:
A) Distretti Produttivi riconosciuti con L.R. 28/12/2004 n.17 art.56 e L.R. n.23/12/2005 n.20 art.15;
B) Consorzi e Società consortili costituiti, anche in forma cooperativa;
C) Piccole e medie imprese, così come definite dal Regolamento CEE n.800/2008;
D) Reti d’impresa.
Nel caso di Consorzi, di Distretti e Società consortili di piccole e medie imprese, tutti i requisiti di partecipazione richiesti vanno riferiti ad un unico centro decisionale e non alle singole imprese consorziate o appartenenti al Distretto. Il numero delle aziende ammesse sarà determinato dalla disponibilità finanziaria e dalla disponibilità dell’ente fieristico , non potrà comunque essere inferiore a dieci.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito web dello sportello regionale per l’internazionalizzazione www.sprintsicilia.it

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it