Un nuovo Madonie Press!

Giorgio Vaiana e Michele Ferraro

Cronaca

Un nuovo Madonie Press!

18 Novembre 2016 - 11:07

Scusate i disagi e l’assenza di queste ore, ma Madonie Press ha subìto un importante restyling. Il primo vero e proprio dopo la sua nascita. Questa volta a curare l’importante e delicata operazione ci ha pensato lo staff di Edigma, web agency con sede a Palermo, con il coordinamento di Ignazio Aragona.

Abbiamo scelto loro per curare i dettagli di questa ennesima rivoluzione dell’informazione madonita. Dopo il debutto ieri del “fratellino” Monreale Press, e in attesa del restyling dell’ultimo nato in casa Migi Press, Villabate Press, oggi ci apprestiamo a presentarvi un giornale nuovo e rivoluzionato. Già ad una prima occhiata si percepisce di come il nuovo sito sia più votato all’informazione. Il lettore troverà in primissimo piano le più importanti notizie del comprensorio. Ma non solo. Visto che, sempre in home page, abbiamo riservato due spazi alle notizie più importanti, magari di cronaca nazionale, di sport, oppure gossip o curiosità. Saranno selezionate con cura. Il sito è più veloce e reattivo, anche e soprattutto nella versione mobile. Proprio per questo è stato sviluppato, visto che ormai l’informazione corre più sul telefonino che sul pc. Sarà dato ampio spazio alle gallery ed intensificheremo i video.

Lo scorso mese il nostro quotidiano ha quasi sfiorato le 600 mila pagine visitate. Numeri troppo importanti che ci hanno spinto ad accelerare questo processo di restyling. Ma teniamo fede alla nostra promessa fatta all’inizio di questa bellissima avventura: fare le cose bene, con professionalità e sempre per il lettore. Per il resto vi chiediamo qualche altro giorno di pazienza, perché magari potrà capitare qualche problema di visualizzazione. Noi, come al solito, ci metteremo tutto l’impegno possibile per darvi l’informazione che meritate.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it