Geraci Siculo, l’Azione Cattolica Italiana rinnova l’impegno

Redazione

Cronaca

Geraci Siculo, l’Azione Cattolica Italiana rinnova l’impegno

11 Dicembre 2016 - 11:13

L’Azione Cattolica della Parrocchia Santa Maria Maggiore di Geraci Siculo ha rinnovato l’impegno associativo, attraverso la tradizionale consegna delle Tessere dell’Azione Cattolica Italiana. I soci della sezione geracese dell’Azione Cattolica sono circa un centinaio, suddivisi in diversi settori: Acr dedicata ai ragazzi, settore giovanissimi e giovani, settore adulti. La festa del Tesseramento ha visto anche l’insediamento del nuovo Consiglio Parrocchiale di Azione Cattolica, recentemente rinnovato in tutte le sue componenti.

La nuova presidente parrocchiale eletta è Elisa Castiglia, che guiderà l’Associazione nel prossimo triennio. Succede alla presidente uscente, Maria Alessandra Alessi, alla quale è andato il ringraziamento di tutta l’Associazione per avere sostenuto in modo encomiabile il servizio della presidenza parrocchiale per ben due mandati. In un clima di gioiosa fraternità, l’Associazione di Geraci ha confermato, con il segno delle Tessere, il suo impegno nella comunità parrocchiale. E proprio di “impegno” e “responsabilità” ha parlato, durante la Celebrazione Eucaristica, il Parroco di Geraci, don Francesco Sapuppo, plaudendo alla testimonianza e alla vitalità di tutti i settori dell’Associazione.

È iniziato, quindi, un nuovo anno associativo per questa straordinaria realtà geracese, animata da tanta determinazione e da straordinaria volontà. Una realtà sempre “in cammino”, motivata dalla gioia che è nutrimento della vera speranza e via per costruire sempre nel bene.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it