San Mauro, presentato il nuovo calendario con le foto dei cittadini

Redazione

Cronaca

San Mauro, presentato il nuovo calendario con le foto dei cittadini

11 Gennaio 2017 - 17:53

Nell’aula consiliare del comune di San Mauro Castelverde, è stato presentato il calendario 2017 del Comune, con immagini del Borgo, delle sue bellezze monumentali e dei suoi scorci. A curare l’edizione del Calendario 2017, in collaborazione con il Comune di San Mauro Castelverde, l’Associazione “Obiettivo 50mm”, presente durante l’incontro con Simone Albanese che è intervenuto, in qualità di responsabile progetto, invece a curare la realizzazione grafica Giorgia Tutino.

Sono intervenuti dall’Amministrazione Comunale, il Sindaco Giuseppe Minutilla e l’Assessore al Turismo Nino Daino, che si è occupato insieme al Consigliere Comunale Giuseppe Maccataio di questa iniziativa, che ha coinvolto la Comunità intera. A dicembre il Comune aveva chiesto ai propri cittadini di contribuire al calendario inviando o recapitando foto e scatti. Ed è stata una pioggia di fotografie.

Hanno contribuito con le proprie foto per questo calendario e sono stati ringraziati dall’Amministrazione Comunale: Cannizzaro Roberto, Cassata Claudia, Cavoli Rosa Gabriela, Giaimo Maria Rosaria, Giannì Mariano, Gnoffo Giovanni, Kalinovà Nina con Castiglia Maria Concetta, Madonia Antonio, Ragonese Giuseppe, Rinaldi Maurizio, Rinella Gianfranco, Rocca Giusy, Scacciaferro Mauro Carmelo, Scialabba Mauro, Vono Giuseppe.
Quest’anno tra le novità, a seconda pagina, una sintesi di quanto fatto dall’Amministrazione Comunale, con le locandine in miniatura, un breve resoconto del 2016. Il calendario sarà distribuito al pubblico dopo giorno 15 gennaio, inoltre come ribadito durante la presentazione, questo progetto assolve una funzione di promozione turistica per far conoscere il Borgo di San Mauro.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it