Cefalù, controlli antidroga dei carabinieri: un arresto e due denunce

Redazione

Cronaca

Cefalù, controlli antidroga dei carabinieri: un arresto e due denunce

05 Marzo 2017 - 10:45

Si sono intensificati i controlli dei carabinieri di Cefalù lungo le principali vie di comunicazione e luoghi di ritrovo. Il bilancio degli ultimi controlli è di un arresto, due denunce e tredici segnalazioni alle autorità.

A finire in manette è stato D.D.F 43enne palermitano, sorpreso in auto sulla statale 113 nei pressi di Contrada Vallone di Falco, con 100 grammi di hashish e un coltello a serramanico. Dopo la convalida dell’arresto, il Giudice ha ordinato la liberazione dell’uomo in attesa del processo. L.T. 20enne di Cefalù è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per detenzione di stupefacenti dopo essere stato trovato in possesso di alcuni grammi di hashish e cocaina e Suboxone, il farmaco distribuito presso i SERT per curare la dipendenza da oppiacei.

Ai controlli operati dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile e delle Stazioni di Castelbuono e Collesano sono, infine, conseguiti il deferimento in stato di libertà di una persona per guida in stato di alterazione psicofisica da uso di sostanze stupefacenti, di un’altra per detenzione ai fini di cessione di 30 grammi di marijuana e la segnalazione alle competenti Prefetture di tredici assuntori di sostanze stupefacenti.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it