Elezioni a Petralia Sottana, il centro sinistra candida Leonardo Neglia

Redazione

Politica

Elezioni a Petralia Sottana, il centro sinistra candida Leonardo Neglia

06 Marzo 2017 - 12:30

Il suo nome circolava già da qualche settimana, ed in effetti negli ultimi tempi l’uscente Santo Inguaggiato gli  aveva in diverse occasioni lasciato il timone dell’amministrazione comunale. Oggi arriva l’ufficialità: Leonardo Yuri Neglia è il candidato sindaco dalla coalizione del centro sinistra. Neglia, attualmente vice sindaco e assessore ai lavori pubblici, avrà il compito di portare avanti il percorso amministrativo avviato 10 anni fa dalla squadra che, quasi al completo, si ripresenterà alle urne nel prossimo mese di giugno.

Sulle altre liste non trapela ancora nulla, ma l’opposizione è a lavoro per offrire un’alternativa alla cittadina che, secondo i detrattori, negli ultimi anni ha perso il ruolo di centralità nello scacchiere madonita.

Il leader dell’opposizione in consiglio comunale, Alessandro Cilibrasi, non ha ancora sciolto le riserve ed il silenzio che si va facendo sempre più “rumoroso” con il passare delle settimane potrebbe innescare nella cittadina madonita una reazione a catena.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it