Le acconciature del cefaludese Serge Rajmondi affascinano al Cosmoprof

Redazione

Cronaca

Le acconciature del cefaludese Serge Rajmondi affascinano al Cosmoprof

25 Marzo 2017 - 15:37

E’ uno degli eventi internazionali più importanti dedicati al settore della bellezza professionale. E’ il “Cosmoprof”, che si svolge ogni anno presso il quartiere fieristico di Bologna. E anche quest’anno il cefaludese Serge Rajmondi ha conquistato e affascinato con i suoi tagli e le sue acconciature i clienti che hanno frequentato l’affollatissimo stand della nota azienda tedesca Tondeo (United Salon Technologies).

“Ringrazio lo staff della Tondeo, che mi ha affidato per il quinto anno consecutivo la responsabilità del suo stand – ha dichiarato Serge Rajmondi – il Cosmoprof è la vetrina più importante del mondo della bellezza, e potervi partecipare per me è stato davvero un grande onore. Sono molto orgoglioso di aver dimostrato la mia arte ad un pubblico così numeroso”.

L’edizione numero 50 ha confermato la leadership dell’unica fiera italiana di settore veramente internazionale, con le sue diramazioni in Asia e in Nord America. Sono stati oltre 250.000 i visitatori provenienti da 150 paesi che hanno preso parte all’evento, record di presenze internazionali, con il 16 per cento in più di operatori stranieri, rispetto all’edizione dello scorso anno. 2.677 le aziende espositrici provenienti da 69 paesi; a incrementare il profilo internazionale dell’edizione 2017, 29 collettive: Australia, Belgio, Brasile, Bulgaria, California, Cina, Corea del Sud, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Israele, Indonesia, Marocco, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Spagna, Stati Uniti, Taiwan, Turchia, Ungheria e, per la prima volta, Argentina, Cile, Giappone, Lettonia ed Emirati Arabi Uniti/Dubai.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it