SiciliAntica, false le elezioni regionali: presidente rimane Simona Modeo

Redazione

Regione

SiciliAntica, false le elezioni regionali: presidente rimane Simona Modeo

19 Maggio 2017 - 20:02

Pubblichiamo intergralmente una nota dell’avvocato Nunzio Condorelli Caff che precisa e rettifica il nostro articolo relativo al rinnovo dei vertici regionali di SiciliAntica (leggi qui)

Egregio Editore, Egregio Direttore,
Scrivo la presente in nome, per conto e nell’interesse dell’Associazione SiciliAntica, in persona della sua Presidente, rapp. leg. pro tempore, prof.ssa Simona Modeo. Con riferimento all’articolo pubblicato in data odierna sulla Sua testata giornalistica, avente ad oggetto l’elezione e la modifica degli organismi regionali dell’Associazione SiciliAntica, si precisa che la notizia è assolutamente falsa e priva di ogni fondamento. Infatti, la Presidente dell’Associazione è sempre la prof.ssa Simona Modeo, ed è stata eletta dall’Assemblea regionale svoltasi ad Enna nel settembre 2015 in conformità alle norme statutarie. Né del resto si è provveduto a modificare gli organismi dirigenziali di codesta associazione. Il falso comunicato che ha pubblicato, è stato inviato da un gruppo di persone che per contrasti con questa dirigenza ha indebitamente, illegittimamente e in violazione dello Statuto, utilizzato il nome e il logo della ventennale associazione SiciliAntica, e contro cui la vera ed unica associazione si è premurata di attivarsi avanti le Competenti Autorità al fine di inibirne l’attività e l’utilizzo illegittimo dei loghi e simboli.
Distinti saluti

Prendiamo atto della nota del legale e dei contrasti interni che si sono. Invitiamo, pertanto, la presidente Simona Modeo a contattarci per chiarire ulteriormente la vicenda

LE PRECISAZIONI DELL’ALTRA FRANGIA DI SICILIANTICA

Riceviamo una nuova nota che pubblichiamo per dovere di cronaca. Ci riserviamo di approndire la vicenda con i legali delle due “fazioni” e fino ad allora non pubblicheremo più notizie che rigiuardano SiciliAntica

In riferimento all’articolo pubblicato “SiciliAntica, false le elezioni regionali: presidente rimane Simona Modeo” bisogna precisare che le persone che scrivono e raccontano queste cose non ricoprono più nessuna carica e non sono legittimate, in quanto non risultano soci di SiciliAntica per l’anno 2017.  L’Assemblea che si è tenuta a Palermo era composta dai Presidenti dei gruppi regolarmente iscritti all’Associazione, a norma dello Statuto. Inoltre queste persone sono diffidate dall’uso del nome e del logo di SiciliAntica e denunciate alle autorità competenti.
Presidenza Regionale SiciliAntica.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it