Diventerà Bellissima, nasce il circolo territoriale di Trabia e San Nicola l’Arena

Redazione

Politica

Diventerà Bellissima, nasce il circolo territoriale di Trabia e San Nicola l’Arena

29 Dicembre 2017 - 16:01

Dopo appena dieci giorni dal congresso fondativo di Diventerà Bellissima, il movimento guidato dal presidente della Regione Nello Musumeci inizia a prendere forma. Nascono i primi circoli sul territorio e la provincia di Palermo risponde all’appello. È stato costituito ufficialmente a Trabia e nella frazione marinara di San Nicola L’Arena il circolo locale ed altri ancora saranno istituiti a partire dai prossimi giorni. Il circolo al quale hanno già aderito decine di iscritti, sarà guidato dal 23 enne Giuseppe Tardìo. Fanno parte del direttivo anche Gaetano Militano, Daniele Morsicato, Antonino Piazza e Fabio Turturici.

“Il movimento Diventerà Bellissima è nato nel 2014 soprattutto per lanciare un messaggio di speranza ai siciliani, in particolare ai giovani- afferma il capogruppo all’Ars, Alessandro Aricò- La nostra crescita esponenziale è ora testimoniata anche dalla capillare presenza sul territorio che inizia a prendere forma attraverso numerosi circoli”.

Infine, Aricò sottolinea: “Il territorio di Trabia e della frazione marinara di San Nicola l’Arena rappresenta un’area di assoluto interesse dal punto di vista ambientale e soprattutto turistico, cui sono particolarmente legato e che intendiamo valorizzare e promuovere. La costituzione del circolo del nostro movimento è per me motivo di orgoglio e rappresenta il trait d’union perfetto tra le istanze del territorio e l’attività parlamentare e di governo”.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it